UNI Automation

UNI automation svolge attività di integrazione delle tecnologie elettroniche e meccaniche relative ai prodotti distribuiti, con particolare attenzione agli aspetti di innovazione tecnologica, necessarie alla realizzazione di sistemi ed apparati complessi. Unitech è dotata di un’organizzazione dedicata alla Ricerca con un proprio laboratorio per lo sviluppo e la sperimentazione delle soluzioni in collaborazione con vari Istituti di Ricerca/Università e numerosi Partners e Fornitori.

ENGINEERING

Dalla richiesta del cliente vengono analizzate e sviluppate diverse soluzioni tecniche approfondendo ogni dettaglio del processo di fabbricazione industriale. Dalla fattibilità alla simulazione del ciclo completo, ogni proposta può essere verificata con sistemi di analisi e simulazione software, fornendo al cliente la possibilità di poter scegliere tra tutte le alternative quella più efficace per le proprie esigenze sia che si tratti esclusivamente di Progettazione o di apparecchiatura/impianto completo.

DOCUMENTAZIONE

La componente documentale riveste un ruolo fondamentale nella realizzazione di un’apparecchiatura /impianto, e nella sua corretta manutenzione un volta installata. Il flusso dei documenti varia a seconda della tipologia di commessa, dal singolo disegno tecnico, al lay-out complessivo e di assiemi con distinte basi e manuali.

PRODUZIONE

Ogni fase produttiva viene monitorata, gli operatori addetti all’assemblaggio seguono esclusivamente i disegni tecnici di progetto, Indici di verifica parziali ne comprovano la corrispondenza tecnica e gli standard qualitativi, per giungere nei tempi programmati al completamento della commessa in piena conformità. Eventuali modifiche in corso d’opera vengono concordate unicamente con il responsabile tecnico.

COLLAUDO

Ogni singola apparecchiatura viene verificata, collaudata in riferimento alle proprie specifiche tecniche e contrassegnata da univoco serial number per la rintracciabilità .Le fasi di collaudo seguono una check list di verifiche costruttive e funzionali e concorrono a redigere il verbale di consegna documentale.

MODULAR DRIVE CONTROL

Prova la flessibilità di configurazione del sistema modulare M-Drive

L’esigenza di soddisfare le più svariate richieste applicative ha determinato lo spirito progettuale di M-Drive. Le unità di controllo realizzate singolarmente e collegabili tra loro permettono all’utilizzatore di poter configurare l’applicazione secondo le proprie specifiche tecniche, potendo scegliere fra differenti versioni e accessori.

PDF Scheda tecnica - 456 Kb

©2016-2024 UNITECH S.r.L. unipersonale - P.IVA: IT03894120363 - Capitale sociale € 10.000 i.v. - R.E.A.: MO-426499
Cookie Policy Cookie settings Privacy policy