Il pensiero, l’idea, la ricerca assoluta della soluzione migliore sono i motivi che ispirano UNI tech da oltre 15 Anni.

Migliorare, innovare, coniugando stile, razionalità ed organizzazione sono i punti fermi in cui crediamo. L’analisi di ogni dettaglio progettuale, tecnico e organizzativo viene verificato sotto differenti aspetti per garantire nel tempo la massima qualità dei nostri prodotti e servizi a 360°. Un team altamente professionale il cui Know-how è accresciuto nel tempo misurandosi con differenti applicazioni in molteplici settori produttivi, avvalendosi delle migliori tecnologie disponibili sul mercato e dando vita a tre differenti divisioni.


UNI Automation
Una dinamica evoluta della domanda caratterizza più che in passato la ricerca di prodotti e servizi di qualità superiore, inoltre l’aumento costante della complessità tecnologica rende necessario competenze sempre più specifiche, queste sono le ragioni che stanno alla base della visione d’impresa di concentrarsi su aree di settore ben definite, dove l’alta professionalità e le esperienze maturate siano un effettivo valore aggiunto. In questo ambito Unitech Components svolge un ruolo chiave nella promozione di tecnologie e componenti nei settori della Compatibilità Elettromagnetica , del Power quality, e dell’Automazione. In collaborazione con partner leader a livello mondiale supporta la clientela nella scelta dei prodotti migliori in base alle specifiche tecniche e alle normative richieste.


UNI Automation
Svolge attività di integrazione delle tecnologie elettroniche e meccaniche relative ai prodotti distribuiti, con particolare attenzione agli aspetti di innovazione tecnologica, necessarie alla realizzazione di sistemi ed apparati complessi. Unitech è dotata di un’organizzazione dedicata alla Ricerca con un proprio laboratorio per lo sviluppo e la sperimentazione delle soluzioni in collaborazione con vari Istituti di Ricerca/Università e numerosi Partners e Fornitori.


UNI Automation
Da una prima fase di fornitura di sole apparecchiature elettroniche ad alto valore aggiunto nel settore Food derivate da Unitech Automation, Si sono create le premesse per lo sviluppo di una intera gamma di prodotti per il settore della cottura, destinati al mercato nazionale ed internazionale. Le nuove soluzioni proposte derivano da una approfondita analisi di settore, continuamente aggiornata attraverso una costante attenzione all’innovazione tecnologica e normativa.


©2016-2024 UNITECH S.r.L. unipersonale - P.IVA: IT03894120363 - Capitale sociale € 10.000 i.v. - R.E.A.: MO-426499
Cookie Policy Cookie settings Privacy policy